BC

Informatica e Telecomunicazioni
Vai ai contenuti
dal 2008

Iscrizione all’Albo Fornitori Gruppo Telecom Italia – subappalti per la categoria di prodotti, servizi, prestazioni A010110720 .
dal 2010

Certificazione EN-ISO 9001-2008, dall'ente certificatore TUV-Austria
Rivolta ai principali Operatori di Telecomunicazioni in qualità di System Unico, BC offre un servizio chiavi in mano che va dalla pianificazione e organizzazione degli interventi alla loro realizzazione.
 
Grazie ad un efficiente Centro di Supporto Operativo, BC è strutturata per curare gli interventi di manutenzione secondo gli SLA del Gestore. Propone funzioni di provisioning, project management, assistenza tecnica di primo e secondo livello, stesura di progetti complessi, gestione di rete da NOC.
Il lavoro agile (o smart working) è una modalità di esecuzione del rapporto di lavoro subordinato caratterizzato dall' assenza di vincoli orari o spaziali e un'organizzazione per fasi, cicli e obiettivi; una modalità che aiuta il lavoratore a conciliare i tempi di vita e lavoro e, al contempo, favorire la crescita della sua produttività.

Risulta fondamemtale per le piccole imprese e gli studi professionali organizzare la struttura della propria rete aziendale in modo da soddisfare tutti i requisiti si sicurezza e flessibilità offerti da questa modalità di lavoro.
Alcuni dei principali destinatari della nostra attività

Torna ai contenuti